Il suo principale punto di forza è il terrazzo vivibile, dove gli ospiti potranno mangiare e rilassarsi al sole. Un altro vantaggio è la sua posizione tranquilla, soleggiata e appartata sulle prime colline di Imperia Oneglia. Internamente si presenta da subito molto accogliente e attrezzatissima. Il soggiorno ospita anche l’angolo cottura e si affaccia sulla veranda. La prima camera ha un letto da una piazza e mezza, la seconda matrimoniale e la terza due letti singoli. Il bagno finestrato ha la vasca che può fare da doccia.
Al check-in ci sarà da pagare in contanti la tassa di soggiorno al Comune di Imperia. La tariffa è di 2 € a notte ( solo per i primi 5 giorni e sono esclusi i minori di 14 anni ).
L’appartamento Mediterraneo è situato nella tranquillità e nel verde dell’ entroterra di Diano San Pietro ed è stato arredato con estrema cura. L’ingresso si apre su cucina e soggiorno che convivono insieme creando un ambiente grande e spazioso. Sono presenti tre camere da letto di cui 2 matrimoniali e una singola. Il bagno è grande e ha la doccia. Gli ospiti possono utilizzare lo spazio esterno per godersi il sole e la bellissima vista mare.
La strada per raggiungere la destinazione è stretta e tortuosa in alcuni tratti , tipica dell’ entroterra ligure (sono presenti tratti non asfaltati)
L’appartamento è moderno, ben accessoriato e curato in tutti i dettagli. Dal portoncino d’ingresso si accede direttamente nel soggiorno con angolo cottura. Qui si trova anche un divano letto. Sia la zona giorno che la zona notte hanno un proprio terrazzo. La camera è matrimoniale e il bagno ha la doccia. Il palazzo ha l’ascensore che raggiunge anche il piano dove si trova il box auto. Situato in una zona residenziale a pochissimi passi dalle spiagge, dal centro di Oneglia e da Calata Cuneo, il Porto Antico di Imperia, caratteristico per la passeggiata che costeggia il mare e per i numerosi ristoranti e locali che si possono trovare sotto i portici.
Tassa di Soggiorno da pagare al check-in in contanti: 2 € a notte a persona ( esclusi i minori di 14 anni e solo per i primi 5 giorni ).